La Promessa, anticipazioni del 19 ottobre: Cruz alla ricerca del traditore

Nella puntata del 19 ottobre de 'La Promessa', Cruz è determinata a scoprire chi l'ha tradita, mentre Jana, inconsapevolmente, la aiuta nel suo intento.

La tensione cresce nella nuova puntata de La Promessa, in onda domenica 19 ottobre 2025 su Rete 4, dove intrighi, sospetti e sentimenti si intrecciano ancora una volta tra le mura della tenuta più amata dai telespettatori Mediaset.

Cruz trama nell’ombra: Jana diventa un’arma inconsapevole

Cruz è determinata a scoprire chi l’ha tradita, ma sa che per farlo dovrà pagare un prezzo alto. Nella sua spietata ricerca della verità, la marchesa deciderà di muovere le pedine con astuzia, finendo per coinvolgere, suo malgrado, Jana. La giovane domestica, ancora ignara delle reali intenzioni della padrona, si ritroverà così al centro di un nuovo e pericoloso gioco di potere.

María Fernández e Padre Samuel: la distanza cresce

Sul fronte dei sentimenti, María Fernández continua a essere turbata dal comportamento di Padre Samuel. Dopo il bacio che ha sconvolto entrambi, il religioso evita qualsiasi confronto, rifiutandosi di parlarne. Un silenzio che ferisce profondamente la giovane, sempre più confusa e delusa.

Curro mette le distanze da Ángela

Nel frattempo, Ángela si mostra curiosa riguardo ai motivi per cui Curro non ha più nominato Martina dopo il ballo. La cameriera, convinta che tra i due ci sia qualcosa di irrisolto, cerca di indagare, ma Curro la invita con fermezza a non intromettersi nella sua vita privata, lasciando intuire che la ferita tra lui e Martina sia ancora aperta.

Appuntamento su Rete 4

La nuova puntata di La Promessa andrà in onda domenica 19 ottobre alle 19:40 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.
Tra segreti, passioni proibite e vendette silenziose, la soap spagnola continua a regalare colpi di scena e a confermarsi come uno degli appuntamenti più seguiti del preserale Mediaset.

le ultime news