La Promessa, anticipazioni del 17 novembre: intrighi e tensioni a Palazzo

Nella puntata del 17 novembre de La Promessa, Angela sospetta un matrimonio combinato per Curro, mentre Cruz mostra ostilità verso Jana e Ramona.

Nella puntata di lunedì 17 novembre de "La Promessa", Angela confida a Curro i suoi timori riguardo a un possibile matrimonio combinato orchestrato dal capitano de la Mata, ma il giovane fatica a crederle. Nel frattempo, Cruz manifesta apertamente la sua avversione nei confronti di Jana e Ramona, aumentando la tensione a Palazzo.

Angela sospetta un matrimonio combinato per Curro

Angela rivela a Curro di sospettare che il capitano de la Mata stia cercando di organizzare un matrimonio per lui senza il suo consenso. Nonostante le sue preoccupazioni, Curro sembra scettico e non dà peso alle parole di Angela.

Cruz mostra ostilità verso Jana e Ramona

Cruz non nasconde il suo disappunto per la presenza di Jana a Palazzo, ma ciò che la irrita maggiormente è l’arrivo di Ramona, condotta lì proprio da Jana. La marchesa manifesta apertamente la sua ostilità, aumentando la tensione all’interno della tenuta.

Tensioni crescenti tra i domestici

La situazione a Palazzo si fa sempre più tesa, con i domestici che avvertono il peso delle tensioni tra i padroni. Maria cerca di mantenere alto il morale, incoraggiando i colleghi a non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà.

le ultime news