Nella puntata del 12 novembre della serie turca “La notte nel cuore”, trasmessa su Canale 5, gli eventi si intensificano con confronti accesi e rivelazioni sorprendenti. Sevilay e Harika si scontrano in un acceso confronto, mentre Cihan affronta la zia Hikmet riguardo alla tutela di Samet.
Sevilay e Harika: uno scontro acceso
Harika sorprende Sevilay mentre preleva una somma considerevole al bancomat e insinua che Cihan le versi mensilmente uno stipendio. Le due iniziano a punzecchiarsi, e Sevilay, esasperata dalle provocazioni, reagisce schiaffeggiando Harika.
Cihan sfida la zia Hikmet sulla tutela di Samet
Nel frattempo, Cihan scopre che sua zia Hikmet è diventata la tutrice legale di Samet. Deciso a risolvere la situazione, si reca alla villa proprio mentre Hikmet è in compagnia di Halil. Cihan affronta la zia, chiedendole di revocare la tutela.
Halil tenta il suicidio davanti a Nuh
Halil incontra Nuh e Melek, rivelando loro che lui e Sumru erano felicemente innamorati, come dimostrano alcune fotografie che mostra ai figli. Sostiene di non aver mai usato violenza contro Sumru e che è stata lei a spezzargli il cuore quando lo ha lasciato. Nuh e Melek inizialmente non credono alle sue parole, e Halil tenta di spararsi davanti a Nuh. Nuh riesce a impedirgli di uccidersi e inizia a pensare che Halil potrebbe aver detto la verità.
