La Notte nel Cuore: finale diviso in tre puntate e nuovi cambi di programmazione

La soap turca 'La Notte nel Cuore' subisce ulteriori modifiche al palinsesto, con il finale di stagione suddiviso in tre episodi e variazioni negli orari di trasmissione.

I fan della soap turca ‘La Notte nel Cuore’ devono prepararsi a nuovi cambiamenti nella programmazione. Mediaset ha annunciato che il finale di stagione sarà suddiviso in tre puntate, con variazioni negli orari di trasmissione. 

Programmazione finale e variazioni di orario

La serie andrà in onda in seconda serata su Canale 5 nelle seguenti date:

  • Venerdì 19 dicembre 2025: prima delle tre puntate finali.
  • Martedì 23 dicembre 2025: seconda puntata.
  • Martedì 30 dicembre 2025: terza e ultima puntata.

Questi cambiamenti sono stati introdotti per supportare la soap ‘Io Sono Farah’, che non ha ancora raggiunto i consensi sperati. Mediaset ha deciso di utilizzare ‘La Notte nel Cuore’ come traino per riconquistare l’attenzione del pubblico. 

Anticipazioni delle puntate finali

Nelle ultime puntate, gli spettatori assisteranno a importanti sviluppi:

  • Esat confessa a Cihan di essere responsabile dell’incidente che ha coinvolto Melek e Sevilay. Dopo aver rivelato tutto alla famiglia, ottiene il loro perdono.
  • Halil e Hikmet tentano la fuga, ma vengono arrestati.
  • Melek si reca in una gioielleria per acquistare un regalo per Sumru; Cihan la segue per chiederle perdono. Durante la loro presenza, due rapinatori fanno irruzione. Cihan protegge Melek e viene colpito da un proiettile. I medici decidono di non estrarre il proiettile per evitare complicazioni, riuscendo comunque a salvargli la vita.
  • Tahsin e Sumru si sposano. Al termine delle nozze, Melek entra in travaglio e dà alla luce la piccola Zuhal.

Motivazioni dei cambi di programmazione

I continui cambiamenti nel palinsesto sono dovuti al tentativo di Mediaset di rilanciare ‘Io Sono Farah’. La rete spera che, trasmettendo ‘La Notte nel Cuore’ in seconda serata, possa attirare nuovamente l’attenzione degli spettatori e migliorare gli ascolti della nuova soap. 

le ultime news