La notte nel cuore: cast, location e riassunto della puntata di martedì 9 settembre su Canale 5

Scopri il cast, le location e il riassunto della puntata di 'La notte nel cuore' in onda martedì 9 settembre su Canale 5.

Questa sera, martedì 9 settembre 2025, alle 21:30 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della serie turca “La notte nel cuore”. La serie, trasmessa in Turchia dal 2024, ha conquistato il pubblico italiano con le sue trame avvincenti e i personaggi complessi.

Cast principale della serie

“La notte nel cuore” vanta un cast di attori noti al pubblico italiano per le loro interpretazioni in altre serie turche di successo. Ece Uslu interpreta Sumru Şansalan, una donna dal passato tormentato. Hafsanur Sancaktutan veste i panni di Melek Çakırka, mentre Aras Aydın interpreta Nuh Çakırka, i due gemelli protagonisti della storia. Burak Sergen, celebre per il ruolo di Galip Kozcuoğlu in “Endless Love”, interpreta Samet Şansalan, ricco uomo d’affari e marito di Sumru. Esra Dermancıoğlu, nota al pubblico italiano per la spietata Behice in “Terra Amara”, veste i panni di Hikmet, sorella di Samet. Aras Aydın, già noto per “Tradimento”, interpreta Nuh, uno dei due gemelli protagonisti. 

Location della serie

La serie è ambientata principalmente in Cappadocia, una regione della Turchia centrale famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e le formazioni rocciose uniche. Le riprese hanno sfruttato le caratteristiche geografiche della zona, con scene girate tra le valli e le città sotterranee che rendono l’ambientazione particolarmente suggestiva. La villa della famiglia Şansalan, fulcro delle vicende, è situata in una delle zone più pittoresche della Cappadocia, offrendo uno sfondo affascinante alle intricate dinamiche familiari.

Riassunto della puntata del 9 settembre

Nella puntata in onda ieri, le tensioni all’interno della famiglia Şansalan hanno raggiunto nuovi apici. Sumru, dopo aver confessato pubblicamente di essere la madre di Nuh e Melek, viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet. Le due donne, abbandonate in una zona desolata, sono costrette a trascorrere la notte in una grotta. Nel frattempo, Nuh e Melek vengono rapiti e rinchiusi separatamente in una scuderia. Cihan, Samet ed Esat li interrogano, convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno. Hikmet, approfittando della situazione, raduna il personale della villa e annuncia che da quel momento tutto cambierà, imponendo la sua autorità. 

le ultime news