Martedì 2 dicembre 2025, alle ore 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio della serie turca “La notte nel cuore”. La puntata promette colpi di scena e sviluppi significativi per i protagonisti.
Sumru si autodenuncia per l’aggressione ad Halil
Dopo un periodo di tensioni e conflitti, Sumru perde il controllo e spara ad Halil, convinta di averlo ucciso. In preda al panico, decide di costituirsi, nonostante le suppliche della madre Nihayet di mantenere il silenzio. Tuttavia, quando la polizia arriva sul luogo dell’incidente, non trova alcuna traccia del corpo di Halil, lasciando tutti perplessi sul suo destino.
Peri e il suo interesse per Cihan
Peri, un’amica di lunga data di Cihan, arriva in città con l’intenzione di rivederlo. Durante una cena, insiste per alloggiare a casa sua, ammettendo di aver approfittato del viaggio per incontrarlo. Alla fine, accetta di soggiornare in albergo. Successivamente, invita Cihan a bere qualcosa insieme, ma lui chiarisce che tra loro ci sarà solo amicizia.
Nuh cerca di parlare con Melek
Dopo aver scoperto l’innocenza di Sevilay, Cihan e Melek, sollevati, cercano di mettersi in contatto con Nuh per avere notizie su di lei. Nuh desidera parlare con Melek, ma lei rifiuta l’incontro, spingendolo a decidere di partire.
La puntata del 2 dicembre si preannuncia ricca di emozioni e sviluppi che potrebbero cambiare le dinamiche tra i personaggi principali.
