Nella puntata di martedì 28 ottobre della serie turca “La notte nel cuore”, in onda su Canale 5, gli eventi hanno preso una piega drammatica con tensioni crescenti tra i personaggi principali.
Melek e Nuh: una decisione difficile
Dopo aver deciso di seguire Cihan, Melek si trova di fronte a una situazione inaspettata. Nuh, disperato per la sua scelta, minaccia di togliersi la vita. Questo gesto estremo spinge Melek a riconsiderare la sua decisione, portandola a restare a casa di Tahsin. Nel frattempo, Bunyamin e Canan discutono delle loro strategie per acquisire più potere e giungono alla conclusione che la decisione migliore è schierarsi dalla parte di Tahsin.
Accuse e arresti: Nuh e Hikmet in carcere
Le tensioni aumentano quando Nuh viene accusato da Hikmet di tentato omicidio nei confronti di Harika e della stessa Hikmet. Di conseguenza, Nuh viene arrestato. Per vendicarsi, Nuh denuncia Hikmet alle autorità per il tentato omicidio di Sevilay e Melek, avvenuto mesi prima. Entrambi trascorrono la notte in cella, in attesa dell’interrogatorio.
Esma in pericolo e le mosse di Cihan
Nel frattempo, Esma cade dalle scale e viene portata in ospedale. Le circostanze lasciano pensare che potrebbe essere stata spinta da Esat, deciso a impedire la nascita del loro bambino. Fortunatamente, dopo il controllo, Esma sembra illesa. In un’atmosfera carica di tensione, Cihan obbliga Melek a uscire a cena, dove le mostra un modulo per la domanda di matrimonio, annunciandole che ha già fissato le nozze per il venerdì seguente.
