La notte nel cuore: anticipazioni del 21 settembre

Melek viene rapita da uomini armati, mentre Tahsin confessa i suoi sentimenti a Sumru.

Nella prossima puntata della serie turca “La notte nel cuore”, in onda domenica 21 settembre alle 21:20 su Canale 5, gli spettatori assisteranno a eventi drammatici che coinvolgeranno i protagonisti principali. Melek sarà al centro di un pericoloso rapimento, mentre Tahsin deciderà di aprire il suo cuore a Sumru, rivelandole verità nascoste.

Melek rapita da uomini armati

Nuh accompagna Sevilay nella villa di Tahsin, dove incontrano Melek. Tra le due donne nasce subito una forte solidarietà. Successivamente, Nuh e Sevilay si recano dall’avvocato, lasciando Melek sola nella villa. Durante la loro assenza, due uomini armati irrompono nella residenza con l’intento di rapire Sevilay. Non trovandola, decidono di prendere Melek al suo posto. La situazione si fa tesa, ma grazie all’intervento di Nihayet, che convince Bünyamin a liberare Melek, la giovane viene rilasciata e può tornare a casa sana e salva. 

Tahsin confessa i suoi sentimenti a Sumru

Dopo il ritorno di Melek, Tahsin sente che è giunto il momento di essere sincero con Sumru. Le confessa di essere innamorato di lei e le rivela anche il suo legame di parentela con i Sansalan. Questa apertura porta a una riunione familiare nella casa di Tahsin, dove Nuh esprime la sua felicità per il lieto fine della vicenda e per la sicurezza di Sevilay e Melek. Melek sottolinea l’importanza dell’intervento di Nihayet nel suo rilascio. Tahsin e Sumru sembrano finalmente sereni, ma nuovi sviluppi potrebbero presto turbare la loro tranquillità. 

Il grave incidente di Samet

Nelle prossime puntate, Sumru si avvicinerà sempre di più a Tahsin, condividendo con lui un passato segnato da episodi di violenza. Questa crescente vicinanza risveglierà la gelosia di Samet, che si renderà conto di essere ancora innamorato della moglie. Durante l’udienza di divorzio, Samet dichiarerà il suo amore per Sumru, ma lei, stanca delle umiliazioni subite, non tornerà sui suoi passi. In seguito, Samet avrà un violento scontro con Sumru, che fuggirà in auto. Nel tentativo di inseguirla, Samet perderà il controllo del veicolo e si schianterà contro un albero, rimanendo gravemente ferito. 

le ultime news