La forza di una donna, puntata dell’1 novembre: Sarp salva Bahar e i bambini

Nell'episodio del 1° novembre di 'La forza di una donna 2', Sarp salva Bahar e i bambini da un attacco imminente, portandoli in una casa sicura.

Nell’episodio del 1° novembre della serie turca "La forza di una donna 2", Sarp interviene tempestivamente per salvare Bahar e i loro figli da un pericolo imminente. Dopo aver ricevuto informazioni su un attacco pianificato, Sarp riesce a portarli in una casa sicura, ma la situazione si complica ulteriormente.

Sarp salva Bahar e i bambini da un attacco imminente

Suat informa Sirin che gli uomini di Nezir stanno per irrompere armati nella casa di Bahar con l’intento di rapire lei e i bambini. Poco prima dell’attacco, Sarp, forse avvisato da Sirin, riesce a raggiungere Bahar e i figli, portandoli in salvo in una casa sicura indicata da Munir.

La tragica morte di Yeliz

Durante l’irruzione degli uomini di Nezir, Yeliz rimane accidentalmente uccisa. Munir informa Sarp dell’accaduto mentre quest’ultimo è in fuga con Bahar e i bambini. Sarp decide di non rivelare immediatamente la tragica notizia a Bahar, temendo che ne rimanga sconvolta.

Difficoltà nella casa di montagna

Una volta giunti nella casa di montagna, Sarp, Bahar e i bambini affrontano diverse difficoltà: il riscaldamento non funziona e non c’è cibo disponibile. Sarp inizia a sospettare che Munir possa aver fatto il doppio gioco e lo chiama minacciandolo. Nel frattempo, Hatice, Sarp e Arif sono molto preoccupati, poiché non hanno la certezza che Bahar e i bambini siano al sicuro.

le ultime news