Nelle prossime puntate della soap turca “La forza di una donna”, in onda su Canale 5 dal 6 all’11 ottobre 2025, Bahar affronta nuove sfide e pericoli, mentre i suoi amici cercano di proteggerla.
Bahar scopre la verità su Sarp
Enver, Hatice, Ceyda e Yeliz decidono di rivelare a Bahar che Sarp è ancora vivo e spiegano le ragioni per cui le hanno nascosto la verità. Bahar, profondamente delusa e ferita, dichiara di non volerli più vedere.
Arif in pericolo
Arif si scontra con Yusuf, che ha venduto l’anello appartenuto a sua madre e regalato a Bahar. Dopo averlo recuperato, Arif e Ceyda iniziano a sospettare di alcuni uomini che vivono sopra il mercato, temendo che stiano sorvegliando Bahar. Un giorno, Arif sorprende Cevat mentre segue Bahar con i bambini. Decide allora di avvicinarsi alla donna per avvertirla dei suoi sospetti e raccomandarle prudenza. Poco dopo, però, Enver si reca al locale di Arif e non lo trova: scopre soltanto i suoi effetti personali e una macchia di sangue sul bancone. Quando avverte gli altri, Ceyda teme che gli uomini sospettati lo abbiano rapito.
Il ritorno di Arif e le conseguenze
Peyami organizza un gruppo armato per liberare Arif, con l’aiuto di Suleyman e della stessa Ceyda. I tre fanno irruzione nella casa dove Cevat e Orhan stanno sorvegliando Bahar, convinti di trovarvi Arif, ma la ricerca si rivela vana: l’uomo è ancora prigioniero. Dopo essere stato selvaggiamente picchiato, Arif viene abbandonato in un bosco e riesce a tornare solo grazie a un camionista che lo raccoglie sul ciglio della strada. Il suo rientro sconvolge Bahar, che si sente in colpa e teme che dietro l’aggressione ci sia la mano di Sarp.