La Forza di una Donna: anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025

Scopri le anticipazioni delle puntate di 'La Forza di una Donna' in onda su Canale 5 dal 18 al 22 agosto 2025.

Nelle puntate di "La Forza di una Donna" in onda su Canale 5 dal 18 al 22 agosto 2025, Bahar riceve la notizia di un donatore di midollo compatibile, ma scopre che si tratta della sorellastra Sirin. Nel frattempo, Sirin viene rapita e si scopre che ha contratto l’epatite, complicando ulteriormente la situazione.

Bahar scopre l’identità del donatore

Enver e Hatice informano Bahar che è stato trovato un donatore di midollo compatibile, permettendole di sottoporsi al trapianto necessario per la sua salute. Entusiasta, Bahar condivide la notizia con le amiche Yeliz e Ceyda. Tuttavia, la gioia si trasforma in sconvolgimento quando scopre che la donatrice è la sorellastra Sirin. Nonostante le tensioni passate, Bahar decide di accettare l’intervento.

Il rapimento di Sirin e la scoperta dell’epatite

Mentre Hatice e Jale cercano di convincere Sirin a procedere con la donazione, tra le due scoppia una lite. Successivamente, Sirin viene rapita da Munir, che la minaccia di uccidere i suoi genitori se non mantiene il silenzio su Bahar e la sua famiglia. Dopo essere stata liberata, Sirin rivela a Sarp che la moglie e i figli sono morti in un incendio. Poco dopo, Jale scopre che Sirin ha contratto l’epatite e non potrà donare il midollo finché non sarà guarita.

Hatice cerca una nuova sorellastra per Bahar

Di fronte all’impossibilità di utilizzare il midollo di Sirin, Hatice comunica a Jale che potrebbe esserci un’altra soluzione. Rivela che Bahar potrebbe avere un’altra sorellastra, frutto di una relazione extraconiugale del suo primo marito avvenuta anni prima. Determinata a trovare questa possibile donatrice, Hatice decide di contattare l’ex amante del marito per ottenere maggiori informazioni.

le ultime news