Nella settimana dal 15 al 20 dicembre, la serie turca “La forza di una donna” continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori con sviluppi sorprendenti e colpi di scena. Le vicende dei protagonisti si intrecciano in un susseguirsi di emozioni e tensioni.
Suat, Sarp e Munir in pericolo
Suat si trova prigioniero insieme a Sarp e Munir, temendo per la sicurezza di Piril e dei bambini. Nel frattempo, Enver decide di lasciare il lavoro da Hasan per non turbare Hatice. Al suo ritorno a casa, Ceyda gli propone di gestire il bar di Arif in sua assenza. Arif, infatti, è in carcere con l’accusa di complicità nell’omicidio di Yeliz, e Enver accetta di occuparsi del locale con l’aiuto di Ceyda.
La proposta di Nezir
Nezir avanza una proposta a Bahar e Piril: se una delle due accetterà di sposarlo e vivere con i figli nella sua casa, libererà Sarp. Nel frattempo, nella villa di Nezir, Piril con Ali e Ömer, e Bahar con Nisan e Doruk, continuano la loro vita in una prigione dorata. Sirin, intanto, esce a cena con Emre e si presenta come vittima di Sarp, raccontando di essere stata molestata da lui in passato.
Fuga e ritorno a casa
Arif chiede di parlare con Enver, e Kismet riesce a organizzare un incontro segreto tra i due, durante il quale Arif confida un segreto a Enver. La polizia fa irruzione nella casa di Nezir, ma non trova Bahar, Sarp e i bambini, che nel frattempo si sono rifugiati a casa di Hatice. Sarp vorrebbe andarsene, ma le insistenze dei bambini lo convincono a restare per la notte. Kismet cerca di capire il motivo per cui Nezir ha improvvisamente liberato tutti.
