Nella puntata dell’8 agosto di "La forza di una donna", Ceyda e Yeliz decidono di affrontare Sirin per vendicare Bahar. Le due si recano a casa di Hatice, dove Sirin si è rifugiata, e la situazione degenera rapidamente. Sirin riesce a chiamare aiuto, portando all’arresto di Yeliz.
Ceyda e Yeliz affrontano Sirin
Dopo aver appreso dello scontro tra Bahar e Sirin, Ceyda e Yeliz decidono di intervenire personalmente. Si recano a casa di Hatice, dove Sirin si è nascosta, con l’intento di darle una lezione. La tensione tra le donne sfocia in un confronto acceso, durante il quale Sirin riesce a chiamare aiuto.
L’arresto di Yeliz
L’intervento delle forze dell’ordine porta all’arresto di Yeliz, mentre Ceyda riesce a evitare la cattura. Questo evento segna un punto di svolta nella trama, evidenziando le conseguenze delle azioni impulsive dei personaggi.
Ceyda cerca aiuto
Dopo l’arresto di Yeliz, Ceyda torna a casa e trova Hikmet ad aspettarla. Con la scusa di preparare un caffè, riesce ad avvisare Seyfullah, che arriva sotto l’appartamento con i suoi uomini. Questo sviluppo aggiunge ulteriore tensione alla trama, lasciando gli spettatori in attesa di scoprire le conseguenze di queste azioni.