La forza di una donna, anticipazioni 3 gennaio: la vendetta di Bahar

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, sabato 3 gennaio, nella soap turca La Forza di una donna.

Gelosie, rivelazioni sconvolgenti e scelte dolorose segneranno i primi appuntamenti del 2026 con La forza di una donna. La soap turca di Canale 5, ambientata a Istanbul e conosciuta con il titolo originale Kadin, continua a ottenere ottimi ascolti anche nel nuovo anno, confermandosi uno dei punti di forza del daytime Mediaset.

La serie va in onda dal lunedì al venerdì con il doppio episodio delle 16.15 e delle 18.10, oltre alla puntata del sabato alle 15.30. Dopo la variazione di palinsesto del 1° gennaio, le trame tornano a svilupparsi con grande intensità fino a venerdì 3 gennaio.

Nei prossimi episodi Bahar deciderà di affrontare Arif per chiarire i motivi dei suoi continui silenzi, mentre Sarp compirà una scelta drastica: trasferirà tutto il denaro a Suat, ritrovandosi improvvisamente senza risorse economiche. Costretto a ricominciare da zero, cercherà subito un lavoro per sostenere se stesso e restare vicino ai figli.

Intanto i rapporti tra i personaggi si fanno sempre più tesi. Ceyda accuserà Bahar di averla tradita confidandosi con Sirin, mentre Idil smaschererà proprio Sirin davanti ai genitori, mettendola in seria difficoltà. Enver offrirà ospitalità a Haluk e alla moglie, convinti che Bahar si sia risposata, alimentando nuovi equivoci.

La gelosia sarà uno dei motori principali delle puntate fino al 3 gennaio. Piril, turbata dalla presenza sempre più ingombrante di Bahar nella vita di Sarp, perderà il controllo durante la festa dei gemelli Nisan e Doruk, soprattutto dopo le insinuazioni delle amiche su un possibile ritorno di fiamma. Da qui nascerà la sua vendetta: Piril invierà a Bahar delle foto compromettenti che ritraggono Sarp insieme a Sirin.

Le conseguenze non tarderanno ad arrivare. Sarp chiuderà definitivamente la relazione con Piril e racconterà a Bahar il sacrificio che Nezir gli ha imposto in passato. Deciderà inoltre di tornare a lavorare nel negozio di alpinismo, rifiutando qualsiasi risarcimento anche quando scoprirà che il suo denaro è stato sottratto da Sirin.

Sul fronte familiare, Bahar vorrà spiegare ai figli la scelta di vivere separata da Sarp, mentre lui temerà le ripercussioni emotive su Nisan e Doruk. Per restare vicino a loro, Sarp affitterà l’appartamento sopra quello di Bahar, senza informare l’ex moglie e Arif. Quest’ultimo, intanto, compirà un gesto silenzioso per proteggere Ceyda, spingendola a trovare il coraggio di chiedere a Emre di ricominciare insieme.

La puntata di venerdì 3 gennaio sarà segnata da un incontro imbarazzante tra Bahar e Arif, che riaprirà ferite mai del tutto rimarginate. Nel finale, Sirin compirà un’ulteriore mossa drastica, ritirando il denaro e consegnandolo a Enver, lasciando presagire nuove tensioni e sviluppi imprevedibili.

La forza di una donna continua così a raccontare fragilità, sacrifici e rivalse, confermandosi una delle dizi più seguite e discusse del palinsesto Mediaset.

le ultime news