Bahar continua a lottare contro le difficoltà economiche che la affliggono. Nel prossimo episodio di ‘La forza di una donna’, in onda venerdì 15 agosto su Canale 5, la situazione si complica ulteriormente quando lo scaldabagno di casa si rompe, aggiungendo un ulteriore peso alle sue già precarie finanze.
Enver cerca di aiutare Bahar con un lavoro, ma le cose non vanno come previsto
Enver, desideroso di supportare Bahar, decide di cucire delle camicie per Abbas, sperando che il pagamento possa alleviare le difficoltà economiche della donna. Tuttavia, al momento della consegna, Abbas ritira il lavoro senza saldare il conto, lasciando Enver e Bahar in una situazione ancora più complicata.
Julide tenta di ottenere più denaro da Suat
Nel frattempo, Julide cerca di estorcere ulteriori somme di denaro a Suat, minacciando di rivelare informazioni compromettenti su Bahar e i suoi figli. Questa mossa aggiunge tensione alla già complessa rete di relazioni tra i personaggi.
La serie continua su Canale 5 e Mediaset Infinity
‘La forza di una donna’ va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15. Gli episodi sono disponibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire le vicende di Bahar e degli altri personaggi in qualsiasi momento.