La forza di una donna 2: perché non è andata in onda il 28 settembre

Scopriamo le ragioni della mancata trasmissione della serie turca 'La forza di una donna 2' il 28 settembre e le modifiche alla programmazione di Canale 5.

Domenica 28 settembre, la serie turca "La forza di una donna 2" non è stata trasmessa su Canale 5, lasciando molti spettatori sorpresi. Al suo posto, la rete ha mandato in onda la nuova edizione di "Amici di Maria", condotta da Maria De Filippi. La serie tornerà regolarmente in onda lunedì 29 settembre alle 16:40.

Modifiche alla programmazione di Canale 5

A partire da ottobre, Canale 5 apporterà significative modifiche al palinsesto pomeridiano. "Amici 25" non andrà più in onda subito dopo "Uomini e Donne", ma slitterà di circa venti minuti, trovando spazio dopo "La forza di una donna". Le puntate feriali della serie turca saranno ridotte a circa venti minuti, mentre l’appuntamento del sabato manterrà una durata più lunga.

Anticipazioni del prossimo episodio

Nel prossimo episodio, in onda lunedì 29 settembre, Hatice decide di recarsi nella lussuosa abitazione di Suat per convincere la figlia Sirin a tornare a casa. Sirin accetta, ma il suo ritorno genera immediatamente tensioni con entrambi i genitori, soprattutto con la madre.

le ultime news