La forza di una donna 2: anticipazioni di domani 11 ottobre

Scopri cosa accadrà nella puntata dell'11 ottobre della serie turca 'La forza di una donna 2', in onda su Canale 5.

Nella puntata di sabato 11 ottobre della seconda stagione de “La forza di una donna 2”, in onda su Canale 5, gli eventi prendono una svolta drammatica. Peyami e Süleyman, accompagnati da Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran stanno sorvegliando Bahar. 

Arif prigioniero e il suo ritorno a casa

Arif è ancora nelle mani dei suoi rapitori, che, dopo averlo brutalmente picchiato, lo abbandonano nel bosco. Fortunatamente, un camionista di passaggio lo soccorre e lo riporta a casa. Il suo rientro sconvolge Bahar, che si sente in colpa, convinta che dietro l’aggressione ci sia Sarp. 

Cevat segue Bahar e i bambini

Arif nota che Cevat sta pedinando Bahar e i suoi figli. Preoccupato, avverte Bahar dei suoi sospetti e le raccomanda di stare attenta. Nel frattempo, Enver si reca al locale per cercare Arif, ma non lo trova; nota però i suoi effetti personali e una macchia di sangue sul bancone. 

Tensione crescente tra i personaggi

La tensione tra i personaggi principali continua a crescere. Bahar è arrabbiata con Hatice, Enver e Yeliz, che sono preoccupati e non sanno come dirle che Sarp è sposato con figli. Nel frattempo, Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale, mentre Arif riprende l’anello di sua madre.

le ultime news