Nella puntata di venerdì 17 ottobre della seconda stagione di “La forza di una donna”, Bahar decide di scoprire l’identità del misterioso fidanzato di cui Sirin si vanta tanto. Nel frattempo, Ceyda pianifica un dispetto contro Jale per vendicarsi del modo in cui è stata trattata.
Bahar indaga sul fidanzato di Sirin
Dopo aver fatto visita a Enver e Hatice, Bahar è determinata a scoprire chi sia il misterioso fidanzato di cui Sirin parla con tanto entusiasmo. La curiosità di Bahar la spinge a indagare ulteriormente, cercando indizi che possano rivelare l’identità dell’uomo che ha conquistato sua sorella.
Ceyda pianifica una vendetta contro Jale
Nel frattempo, Ceyda, ancora risentita per il trattamento ricevuto da Jale, decide di vendicarsi. La donna escogita un piano per fare un dispetto a Jale, sperando così di riequilibrare i conti e ottenere una sorta di giustizia personale.
Orari di messa in onda e streaming
“La forza di una donna 2” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, insieme a contenuti esclusivi per gli appassionati della serie.