Magazine Spettacolo

Io sono Farah, le anticipazioni di domani venerdì 13 febbraio: la soap andrà in onda anche in prima serata

Domani, venerdì 13 febbraio, doppio appuntamento per la soap turca Io sono Farah: equilibri che saltano, verità che riemergono e scelte decisive mettono i protagonisti davanti a svolte pericolose, tra fughe, scontri e segreti pronti a cambiare tutto.

Doppio appuntamento carico di tensione per Io sono Farah venerdì 13 febbraio: nel pomeriggio emergono verità sconvolgenti per Mehmet, mentre in prima serata scatta una corsa contro il tempo per impedire l’espulsione di Farah.

Mehmet sospeso, poi il ricordo che cambia tutto (ore 14.05)

Hamza scopre che Mehmet sta collaborando con Tahir e lo sospende dal servizio. Isolato e sotto pressione, l’uomo è deciso a capire chi lo stia incastrando. Proprio in questo momento la sua memoria torna lucida: ricorda finalmente chi gli ha sparato.

La rivelazione è devastante e si intreccia con una dolorosa presa di coscienza sulla vera natura di suo padre. In mezzo al caos emotivo, l’unico punto fermo per Mehmet resta Bade, l’unica persona a cui sente di potersi aggrappare.

Farah verso il rimpatrio, scatta il piano di salvataggio (ore 21.20)

Farah viene caricata con la forza su un autobus diretto all’aeroporto per essere rimpatriata. Vera avverte Orhan e da lì parte una corsa contro il tempo. Tahir, con Bade, riesce a raggiungere il mezzo e a bloccarlo in autostrada. Ne nasce uno scontro con un poliziotto, fermato solo dall’arrivo di Mehmet.

Quando Mehmet prova a riportare Farah a casa, lei rifiuta e sceglie di andare con Tahir e Bade. L’avvocata si offre di difenderla legalmente per ottenere la cittadinanza e metterla al sicuro.

Intrighi, matrimoni forzati e tradimenti

Mentre Gonul lavora in ospedale e Kaan mostra il suo lato più dolce aiutandola con una paziente difficile, Bekir porta avanti il piano di Tahir: è riuscito a registrare la combinazione della cassaforte di Behnam e, con un hacker, prova a decifrarla.

Arriva in Turchia Mahmud, zio di Behnam, che pretende che il nipote sposi Farah il giorno dopo. Tahir tenta di recuperare la chiavetta con il video che incastra la donna, ma Mehmet lo ostacola e l’azione slitta.

In azienda, Gonul annuncia di voler vendere le sue azioni a Behnam. Poco dopo, una telefonata permette a quest’ultimo di sventare il furto della chiavetta e di far imprigionare Tahir. Farah, disperata, non vuole sposarsi, ma se si oppone rischia di essere rimpatriata e di perdere suo figlio.

La situazione è ormai al limite: tra verità che emergono e scelte forzate, nulla sarà più come prima.

magazine Attualità