Io sono Farah, anticipazioni settimanali dal 26 al 30 gennaio 2026: nuovi colpi di scena

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 26 al 30 gennaio nella soap turca Io sono Farah.

La soap turca Io sono Farah, con protagonista Demet Özdemir, continua a regalare emozioni a partire da lunedì 26 gennaio 2026, con appuntamenti quotidiani in onda su Canale 5 alle 14:00 e un episodio speciale in prima serata martedì 27 gennaio. In questi episodi, la protagonista Farah si troverà nuovamente al centro di un intricato gioco di ricatti e manipolazioni, mentre le sue relazioni con Behnam, Tahir e il suo stesso figlio Kerim subiscono nuove evoluzioni.

Le anticipazioni della settimana

Lunedì 26 gennaio 2026

Il dramma di Farah continua quando Rahsan, con la scusa di un regalo per il suo guardaroba, conduce Farah in un negozio dove le offre denaro e gioielli in cambio della sua sparizione dalla vita di Behnam. Nonostante l’offerta generosa, Farah rifiuta categoricamente, dicendo che non lascerà mai Kerim, il suo amato figlio, nelle mani del padre. All’uscita, Tahir interviene e la porta via con sé. Rahsan capisce che questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per convincere Behnam a liberarsi una volta per tutte di Farah.

Martedì 27 gennaio 2026

Tahir, deciso a liberare Farah, le concede una possibilità: sarà libera solo se riuscirà a convincerlo di voler davvero restare con Behnam. Per dimostrarglielo, Farah costruisce una versione idealizzata della sua vita con Behnam, raccontando del pentimento del marito dopo la grave malattia di Kerim, e finge una felicità che in realtà non prova. Farah si vede costretta a mentire e dichiarare di amarlo, pur di riavere il controllo sulla sua vita e quella del figlio. Intanto, la situazione si complica quando gli uomini di Behnam rintracciano Tahir e Farah, e un violento scontro lascia Gonul ferita. La tensione cresce e Farah è costretta a prendere una decisione difficile.

Mercoledì 28 gennaio – Venerdì 30 gennaio 2026

In un crescendo di emozioni, Behnam ordina che Tahir venga eliminato. Durante una violenta lotta, mentre Tahir tenta di salvare la vita di Behnam, il crudele marito di Farah lo spinge da un palazzo. Farah, convinta che Tahir sia morto, crolla psicologicamente. Tuttavia, la sparizione del corpo di Tahir rivelerà che è sopravvissuto grazie all’intervento di Merjan, che lo fa ricoverare e lo nasconde per proteggerlo. Farah, ormai completamente sopraffatta dalla situazione, viene ulteriormente manipolata da Behnam. Quando scopre che Kerim è stato mandato in Iran, la donna cede alla disperazione e tenta il suicidio, ma si risveglia, promettendosi che avrebbe potuto passare più tempo con il suo bambino. Tuttavia, le cose non migliorano, e Farah si rende conto che Behnam continua a controllarla, aggiungendo farmaci al suo tè e rendendo la sua vita una prigione.

Dove vedere Io sono Farah

Le nuove puntate della soap turca saranno trasmesse su Canale 5:

  • Lunedì 26 gennaio 2026 alle 14:00
  • Martedì 27 gennaio 2026 alle 14:00 e alle 21:30 (prima serata)
  • Da mercoledì 28 a venerdì 30 gennaio 2026 alle 14:00.

Tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, dove potrai seguire la serie in diretta o on-demand.

le ultime news