Io sono Farah: anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 gennaio

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca 'Io sono Farah' in onda su Canale 5 dal 5 al 9 gennaio.

Nelle prossime puntate di "Io sono Farah", in onda su Canale 5 dal 5 al 9 gennaio, gli eventi prenderanno una svolta decisiva per i protagonisti. Farah e Tahir si troveranno ad affrontare nuove sfide, mentre le indagini di Mehmet porteranno a scoperte sorprendenti.

Indagini e segreti svelati

Mehmet e Tahir concentrano le loro indagini su un ex poliziotto legato al caso di Ali Galip. Tahir, tuttavia, decide di agire senza informare il commissario, trasmettendo informazioni riservate ai suoi uomini. Nel frattempo, Bade affronta Mehmet riguardo al suo tradimento, mentre Tahir teme che Farah voglia lasciarlo. La donna, però, gli confessa il suo amore e propone di fuggire insieme in Francia con Kerim per ricominciare.

Drammi e decisioni difficili

Durante un inseguimento, Cihan si suicida davanti a Mehmet e Tahir. Il cellulare dell’uomo diventa una prova delicata, che Tahir suggerisce di non registrare ufficialmente. Nel giorno del compleanno di Tahir, Farah organizza una sorpresa, mentre Vera pianifica una serata alternativa. Quando Ali Galip scopre l’esistenza di una cimice, i sospetti ricadono su Farah. Durante un tentativo di fuga con Bade, le due vengono colpite da un agguato armato. Tahir, avvertito al telefono, corre in ospedale, mentre Farah inizia a temere il coinvolgimento diretto di Ali Galip.

Nuove alleanze e pericoli imminenti

Farah e Bade si ritrovano a parlare d’amore, e Farah si confida su alcuni momenti romantici con Tahir. Bade è sul punto di rivelarle l’identità dell’assassino del donatore, ma Bekir la ferma. L’avvocata decide comunque di dire la verità a Mehmet. Intanto, Tahir recupera un filmato di sorveglianza che potrebbe svelare l’identità dell’assassino, ma viene fermato da finti poliziotti che glielo sottraggono. Farah convince Tahir a non vendicarsi per l’omicidio del donatore di Kerim, temendo che il bambino possa perdere l’affetto paterno se qualcosa andasse storto. Orhan si accorge dell’interesse di Mehmet per Bade e cerca di distoglierlo. A casa di Tahir, Kerim, Farah, Gonul e Perihan celebrano la festa della mamma, aspettando il ritorno di Tahir per portare Kerim al parco.

le ultime news