Nella puntata di mercoledì 31 dicembre della serie turca “Io sono Farah”, Farah scopre che Ali Galip è responsabile della morte del donatore. Mehmet la dissuade dal cercare vendetta, raccontandole del tentativo di suicidio di Tahir dopo un incidente che ha quasi colpito Kerim. Farah propone a Tahir di lasciarsi alle spalle il passato e di non indagare ulteriormente sull’omicidio del donatore. Insieme a Kerim, tornano a vivere nell’appartamento di Tahir. In ospedale, un medico suggerisce alla coppia di avere un figlio, creando imbarazzo. Tahir, di nascosto, chiede al suo avvocato di scoprire se Benham, padre di Kerim, ha avuto altri figli.
Farah scopre la verità su Ali Galip
Mehmet informa Farah che Ali Galip è il responsabile della morte del donatore. Farah è determinata a vendicarsi, ma Mehmet la convince a desistere, raccontandole del tentativo di suicidio di Tahir dopo un incidente che ha quasi colpito Kerim.
Farah e Tahir decidono di andare avanti
Farah propone a Tahir di lasciarsi alle spalle il passato e di non indagare ulteriormente sull’omicidio del donatore. Insieme a Kerim, tornano a vivere nell’appartamento di Tahir.
Tahir indaga sul passato di Benham
In ospedale, un medico suggerisce alla coppia di avere un figlio, creando imbarazzo. Tahir, di nascosto, chiede al suo avvocato di scoprire se Benham, padre di Kerim, ha avuto altri figli.
