Il teaser trailer di ‘Wonder Man’ svela la nuova serie TV Marvel

Marvel Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di 'Wonder Man', la nuova serie TV con Yahya Abdul-Mateen II e Ben Kingsley, in arrivo su Disney+ a gennaio 2026.

Marvel Studios ha pubblicato il primo teaser trailer di ‘Wonder Man’, la nuova serie TV che introduce per la prima volta in live-action il personaggio di Simon Williams, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal 27 gennaio 2026.

Un’anteprima della trama e del cast

Il teaser trailer offre uno sguardo sulla vita di Simon Williams, un attore di Hollywood che, dopo aver acquisito poteri speciali, diventa il supereroe noto come Wonder Man. Nel video, Simon è visto mentre partecipa a un’audizione per il ruolo del suo eroe d’infanzia, affrontando le sfide del mondo dello spettacolo e la scoperta dei suoi nuovi poteri. Accanto ad Abdul-Mateen II, il cast include Ben Kingsley, che riprende il ruolo di Trevor Slattery, già apparso in ‘Iron Man 3’ e ‘Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli’. 

Un approccio meta-narrativo alla fatica dei supereroi

La serie adotta un approccio meta-narrativo, affrontando il tema della ‘superhero fatigue’ attraverso la storia di un remake di un film su Wonder Man che nessuno sembra desiderare. Questo riflette le preoccupazioni reali riguardo alla saturazione dei contenuti sui supereroi. Il regista Von Kovak, interpretato da Zlatko Burić, discute nel trailer le motivazioni dietro la realizzazione di questo remake, sottolineando l’intento di offrire una nuova prospettiva sul genere. 

Produzione e data di uscita

‘Wonder Man’ è una serie composta da otto episodi, prodotta da Marvel Studios e diretta da Destin Daniel Cretton, noto per ‘Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli’. Andrew Guest è lo showrunner della serie. La data di uscita è stata posticipata da dicembre 2025 a gennaio 2026, con il debutto previsto su Disney+ il 27 gennaio 2026. 

le ultime news