Il Paradiso delle Signore: Marcello lascia Milano, le anticipazioni settimanali dal 15 al 19 dicembre

Le anticipazioni delle puntate de 'Il Paradiso delle Signore' dal 15 al 19 dicembre 2025: Marcello parte per St. Moritz, Adelaide trama vendetta e nuove sorprese attendono i protagonisti.

Nelle prossime puntate de "Il Paradiso delle Signore", in onda su Rai 1 dal 15 al 19 dicembre 2025, gli eventi prenderanno una svolta inaspettata. Marcello lascia Milano per raggiungere Adelaide a St. Moritz, mentre nuovi intrecci e colpi di scena coinvolgono gli altri protagonisti della serie.

Lunedì 15 dicembre: Decisioni importanti e scoperte inattese

Fulvio prende una decisione riguardo alla proposta di matrimonio di Mario alla figlia Caterina. Nonostante il dolore, Roberto decide di non interferire ulteriormente nella vita del suo ex amante. Nel frattempo, Ettore affronta Matteo, accusandolo davanti a Odile per la scomparsa di una foto dal suo ufficio. Caterina, frugando tra gli oggetti della madre, trova un nastro magnetico, mentre Agata scopre un bando per aspiranti restauratori su una rivista dimenticata da Cesare al Paradiso.

Martedì 16 dicembre: Ritorni e nuove iniziative

Adelaide riammette Marcello al Circolo, fingendo di voler lasciarsi il passato alle spalle. Caterina fa ascoltare il nastro a Roberto, che trova ispirazione per un’iniziativa natalizia: allestire uno studio di registrazione al Paradiso per incidere un disco di fiabe narrate dalle Veneri. Agata confida a Mimmo il desiderio di partecipare al bando per giovani restauratori. Irene, rassegnata a trascorrere il Natale da sola, riceve un invito da Cesare, mentre Botteri affronta difficoltà con il figlio Teo, ricevendo supporto da Concetta e Delia.

Mercoledì 17 dicembre: Preparativi e sorprese

Botteri è sconvolto dall’arrivo improvviso di Teo a Milano e, non potendosi occupare di lui, lo affida a Ciro in caffetteria, dove il ragazzo fa nuove conoscenze. Adelaide invita Matteo al Circolo per la festa di Natale. Al Paradiso, l’idea di Roberto prende forma: viene allestito uno studio di registrazione per permettere alle Veneri di incidere un disco di fiabe. Mario approfitta dell’occasione per organizzare una sorpresa per Caterina.

Giovedì 18 dicembre: Partenze e proposte inaspettate

Adelaide, determinata nel suo piano di vendetta, annuncia che non parteciperà alla festa di Natale, preferendo partire per St. Moritz con Italo. Le Veneri sono entusiaste per l’iniziativa di Roberto, ma l’atmosfera viene interrotta quando Mario, preso dall’emozione, interrompe la registrazione per chiedere a Caterina di sposarlo, presentandole un anello prezioso. Anita si concentra sulla copertina del disco e coinvolge Teo, scoprendo con lui interessi comuni che li avvicinano.

Venerdì 19 dicembre: Marcello parte per St. Moritz

Umberto Guarnieri è triste per la partenza improvvisa di Adelaide; Enrico lo invita a guardare avanti. Nel frattempo, la contessa invia un messaggio urgente a Marcello, chiedendogli di raggiungerla a St. Moritz per una questione delicata. Matteo cerca di dissuadere il fratello dal partire, ma Marcello, temendo che Adelaide possa compiere un gesto impulsivo, decide di raggiungerla senza esitazioni. Irene si organizza per trascorrere il Natale sulla neve con Cesare, mentre Fulvio informa Roberto della proposta di matrimonio che Mario ha fatto a Caterina.

le ultime news