Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 7 novembre: Agata parte per Firenze

Scopriamo cosa accadrà nella puntata de Il Paradiso delle signore in onda venerdì 7 novembre.

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” in onda domani, venerdì 7 novembre, la soap di Rai Uno promette momenti di forte emozione e nuovi schieramenti inattesi. Al centro della scena, ancora una volta, il triangolo di fuoco formato da Adelaide, Marcello e Rosa, ma questa volta con un sorprendente intervento di Tancredi.

Marcello si dimette, ma difende Rosa

La puntata si apre con Marcello Barbieri (interpretato da Pietro Masotti) deciso a dare le dimissioni dal Paradiso. Prima di lasciare, però, l’uomo chiede a Roberto Landi (Filippo Scarafia) di concedere a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) la possibilità di continuare il proprio lavoro.
Un gesto che non passa inosservato: Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) si oppone con fermezza e pretende che anche la giovane venga allontanata dal grande magazzino. Per ottenere il risultato desiderato, la Contessa tenta di trovare un alleato nel fidato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), pronta a tutto pur di liberarsi di entrambi.

Tancredi sorprende tutti: da rivale a salvatore

Proprio quando la tensione sembra raggiungere il culmine, un aiuto inatteso giunge da Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti). Nonostante i recenti contrasti e la rivalità sentimentale, l’uomo decide di sostenere la redazione del Paradiso, prendendo così le distanze dalla zia Adelaide.
Questo gesto, oltre a sorprendere gli altri personaggi, segna un punto di svolta importante nella trama: Tancredi, infatti, dimostra di essere disposto a mettere da parte rancori e ambizioni personali per difendere chi ritiene nel giusto.

Solidarietà e nuovi inizi: Agata parte per Firenze

Parallelamente alle vicende del Paradiso, la serie apre una finestra su un’altra storia toccante. Agata (Silvia Bruni), profondamente colpita dalle notizie sull’alluvione, decide di partire per Firenze come volontaria. A condividere con lei questa scelta di altruismo ci sono Mimmo (Vito Amato) e Johnny (Mirko Lorusso), uniti dal desiderio di offrire aiuto concreto alle persone colpite dalla tragedia.
La partenza dei tre ragazzi è accompagnata dall’emozione dei genitori di Agata, che assistono con orgoglio alla sua decisione.

Nuove Veneri e addii al Paradiso

Mentre alcuni lasciano, altri iniziano un nuovo percorso: Barbara Musso conquista ufficialmente il ruolo di Venere, entrando così a far parte del gruppo delle commesse del grande magazzino.
Nel frattempo, Marcello annuncia alle colleghe la sua scelta definitiva di abbandonare il Paradiso, lasciando dietro di sé un vuoto difficile da colmare.

le ultime news