Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 10” in onda oggi martedì 21 ottobre 2025, emergono tensioni e dubbi alla vigilia del matrimonio tra Marcello e Adelaide. Nel frattempo, Rosa affronta le conseguenze di un recente bacio con Marcello, mentre Paola cerca un confronto con lei.
Dubbi e tensioni alla vigilia delle nozze
Marcello Barbieri è tormentato dai dubbi riguardo al suo imminente matrimonio con Adelaide di Sant’Erasmo. Il recente bacio con Rosa Camilli ha riacceso in lui sentimenti contrastanti, mettendo in discussione la sua decisione di sposare Adelaide. Umberto Guarnieri, sempre attento alle dinamiche familiari, non perde occasione per insinuare ulteriori incertezze in Marcello, sottolineando la sacralità dell’impegno che sta per assumere. Questa situazione crea un clima di tensione e incertezza alla vigilia delle nozze.
Rosa e Paola: un confronto necessario
Rosa Camilli, ancora scossa dall’aggressione subita da Rodolfo Sacchi, viene dimessa dall’ospedale. Nonostante l’arresto del suo aggressore, la paura e la malinconia la accompagnano, soprattutto dopo il bacio sfiorato con Marcello. Nel frattempo, Paola Sacchi, moglie di Rodolfo, desidera incontrare Rosa. Anche Paola è stata vittima degli abusi del marito e sente il bisogno di confrontarsi con Rosa per trovare conforto e forse un punto di svolta nella propria vita. Il loro incontro potrebbe rivelarsi decisivo per entrambe, aprendo nuovi scenari nella trama della soap.
Ritorni e nuove sfide al Paradiso
Marina Valli fa il suo ritorno al Paradiso per scegliere l’abito perfetto per le nozze di Adelaide e Marcello. Durante la sua visita, collabora con Matteo al musicarello, portando una ventata di allegria tra i protagonisti. Nel frattempo, Delia rischia di non partecipare alla sfilata di acconciature degli Ambrosini, un evento a cui tiene particolarmente. Sarà Johnny a sbloccare la situazione con un gesto risolutivo, permettendole di non rinunciare al suo sogno.