Alex Baudo, figlio del noto conduttore Pippo Baudo, è stato ospite a “Verissimo” su Canale 5, dove ha espresso il suo disappunto riguardo alle speculazioni sull’eredità del padre, scomparso lo scorso 16 agosto. Ha inoltre condiviso dettagli sul suo rapporto con Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.
“Basta con i pettegolezzi sull’eredità di papà”
Durante l’intervista, Alex Baudo ha manifestato il suo disappunto per le voci infondate riguardanti l’eredità del padre. Ha dichiarato: “Basta con i pettegolezzi su mio padre e sull’eredità. Papà deve poter riposare in pace”. Ha sottolineato come sia disgustoso leggere notizie inventate e ha invitato il pubblico a rispettare il lutto della famiglia.
Critiche durante i funerali
Alex ha anche affrontato le critiche ricevute durante i funerali del padre. Alcuni hanno giudicato la sua espressione non sufficientemente addolorata. A riguardo, ha spiegato: “Mi hanno giudicato perché non avevo un’espressione tenera, ma ognuno vive il dolore a modo suo. Dentro di me riaffioravano ricordi e scene commoventi che ho preferito custodire in silenzio”.
Il rapporto con Katia Ricciarelli
Parlando di Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, Alex ha espresso parole affettuose: “Con Katia siamo amici, ci vediamo e ci vogliamo bene. È una donna piena di ironia e simpatia. Tra noi non c’è alcun problema”. Ha così smentito eventuali tensioni tra loro, evidenziando un rapporto di stima e affetto reciproco.