Gwyneth Paltrow ed Ethan Hawke: ricordi di un’amicizia e di un bacio giovanile

Gwyneth Paltrow ed Ethan Hawke condividono aneddoti sulla loro lunga amicizia, dal primo bacio durante una partita di Obbligo o Verità alle esperienze sul set di 'Paradiso Perduto'.

Gwyneth Paltrow ed Ethan Hawke hanno recentemente condiviso ricordi della loro lunga amicizia, risalente agli anni ’90, durante un’intervista con Vanity Fair. I due attori hanno rievocato il loro primo bacio, avvenuto durante una partita di Obbligo o Verità nell’appartamento di Paltrow a Prince Street. Paltrow ha ricordato sorridendo: «Quella è stata la prima volta che ci siamo baciati, ricordi? Obbligo o verità nel mio appartamento in Prince Street». Hawke ha risposto: «Non volevo che accadesse una cosa del genere durante quello stupido gioco. Avevo altri piani per quel momento, invece di essere circondato da un gruppo di amici idioti e ubriachi. Ma ci siamo divertiti un sacco». 

L’amicizia tra Gwyneth Paltrow ed Ethan Hawke negli anni

La loro amicizia si è consolidata nel tempo, frequentando la stessa cerchia newyorkese che includeva Robert Sean Leonard, co-protagonista di Hawke in “L’attimo fuggente” e con cui Paltrow ha avuto una breve relazione. Frequentando le stesse feste, i due sono diventati presto amici e persino qualcosa di più. Hawke ha ricordato: «Eravamo già amici, ed è stato strano per entrambi, a dire il vero. Sono piuttosto orgoglioso di noi». 

Esperienze sul set di “Paradiso Perduto”

Nel 1998, Paltrow e Hawke hanno recitato insieme nel film “Paradiso Perduto”, diretto da Alfonso Cuarón. Una delle scene più iconiche del film è il bacio alla fontanella di Central Park. Durante l’intervista, Hawke ha scherzato chiedendo a Paltrow: «Baci Timmy Chalamet a Central Park. Lo hai baciato nello stesso posto in cui hai baciato me?». Paltrow ha risposto ridendo: «No! Tesoro, mai! Non l’avrei mai fatto. Non avrei mai profanato il nostro posto per baciarci in quel modo». 

Ricordi e riflessioni sulla carriera

Durante la conversazione, Paltrow ha chiesto a Hawke: «Mangi ancora da Taco Bell?». Hawke ha risposto: «Va bene, è davvero divertente. Quando io e Gwyneth ci siamo conosciuti, la mia idea di una serata speciale era: ‘Ho ottenuto una parte in uno spettacolo teatrale di Broadway, andiamo al Taco Bell!’». Paltrow ha scherzato: «È una malattia». Hawke ha riflettuto: «Penso che sia straordinario come non siamo cambiati. Ne sono orgoglioso». 

le ultime news