Grande Fratello, Shaila Gatta difende Omer Elomari: “Che pesantezza questo paese di criticoni”

L'ex concorrente del Grande Fratello, Shaila Gatta, esprime il suo sostegno a Omer Elomari dopo l'episodio che ha scatenato polemiche nella Casa.

Shaila Gatta, ex concorrente del Grande Fratello, ha recentemente espresso il suo sostegno a Omer Elomari, attuale partecipante del reality, dopo un episodio controverso avvenuto nella Casa. Durante una diretta, Shaila ha dichiarato: “Che pesantezza questo paese di criticoni. Tutti devono essere uguali per andarvi bene. Lui si è solo stancato e con quel gesto ha detto ‘fatevi i fatti vostri’. Io tifo Omer, mi piace, mi sta simpatico. Ha carattere, e non ha fatto nulla di scandaloso come molti vogliono far credere. Ormai succederà che tutti si schiereranno contro di lui, perché è la dinamica più facile nella Casa. Io però sto dalla sua parte”. 

Il gesto di Omer Elomari e le reazioni nella Casa

Mercoledì notte, Omer Elomari è stato protagonista di un episodio che ha suscitato ampie discussioni. Alcuni concorrenti hanno messo in discussione il suo comportamento nei confronti di Rasha Younes. In risposta, Omer si è abbassato i pantaloni davanti a tutti, rimanendo in boxer oversize. Questo gesto ha scatenato un acceso litigio con Jonas Pepe, il quale ha reagito furiosamente, affermando: “Quel gesto significa che se tu lo fai per strada, chiamano la polizia e ti portano in galera. Capito? Se tu t’abbassi le mutande, succede un casino. Non si fa”. 

Il confronto tra Omer e Jonas in diretta

Durante la puntata successiva del Grande Fratello, Omer e Jonas hanno avuto un confronto diretto in studio. Omer ha riconosciuto la gravità del suo gesto, dichiarando: “All’inizio non mi rendevo conto, poi ho capito di aver sbagliato. È stata una giornata pesante, ma non c’era alcuna intenzione offensiva”. Jonas, dal canto suo, ha spiegato la sua reazione: “Ho urlato perché tu non sei stato capace di chiedere subito scusa. Io volevo affrontarti da solo, ma mi hai tirato in mezzo quattro volte”. La conduttrice Simona Ventura ha comunicato che il programma non adotterà alcun provvedimento nei confronti dei due concorrenti, sottolineando l’importanza di non ripetere certi atteggiamenti.

Le opinioni contrastanti sul comportamento di Omer

L’episodio ha diviso l’opinione pubblica e gli stessi concorrenti. Mentre Shaila Gatta ha espresso il suo sostegno a Omer, altri, come Jonas Pepe, hanno criticato duramente il suo comportamento. Secondo alcune fonti, la discussione tra Omer e Jonas ha rischiato di degenerare in uno scontro fisico, tanto che la regia del programma ha preferito interrompere il collegamento, inquadrando la piscina vuota per evitare di trasmettere immagini inappropriate.

le ultime news