Grande Fratello: scontro acceso tra Donatella Mercoledisanto e Francesca Carrara

Uno scherzo con il phon degenera in una lite furiosa tra Donatella e Francesca nella casa del Grande Fratello.

Nella casa del Grande Fratello, uno scherzo finito male ha scatenato una lite furiosa tra Donatella Mercoledisanto e Francesca Carrara. Durante una serata, Jonas Pepe, Giulia Soponariu e Francesca hanno deciso di puntare un phon acceso in faccia a Donatella, che soffre di claustrofobia. La reazione di Donatella è stata immediata: “Ci facciamo male. Ragazzi basta, soffro di claustrofobia”. 

Lo scherzo e la reazione di Donatella

Durante una festa nella casa, Jonas Pepe, Giulia Soponariu e Francesca Carrara hanno deciso di fare uno scherzo a Donatella Mercoledisanto, puntandole un phon acceso in faccia. Donatella, che soffre di claustrofobia, ha reagito immediatamente, esclamando: “Ci facciamo male. Ragazzi basta, soffro di claustrofobia. La regia ha poi cambiato inquadratura, lasciando gli spettatori all’oscuro di quanto accaduto successivamente.

Il confronto tra Donatella e Francesca

Il giorno seguente, Francesca ha affrontato Donatella in cucina, accusandola di averla presa per i capelli durante lo scherzo. Francesca ha detto: “Da donna adulta guardami! Mi hai tirato il cancellino, mi hai presa per i capelli. Seria, se io ti avessi tirata per i capelli, tu come avresti reagito? Dimmelo seriamente, ti prego! Un conto è giocare senza mani, un altro è reagire usando le mani”. Donatella si è giustificata spiegando di aver cercato aiuto durante l’attacco di panico: “Tu mi hai puntato il phon in faccia! Ti ho tirato i capelli? Ti ho tirato prima il braccio per chiederti aiuto. Volevo chiederti aiuto. Magari ho sbagliato, sono molto permalosa. Ti ho tirato prima il braccio, tu non mi hai aiutato e dopo magari ti ho tirato i capelli”. 

Le diverse versioni dell’accaduto

Le due concorrenti hanno fornito versioni differenti dell’accaduto. Francesca ha sottolineato l’inappropriatezza della reazione fisica di Donatella, mentre quest’ultima ha evidenziato il suo stato di panico causato dallo scherzo. Donatella ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa per il gesto dei capelli, spiegando: “Comunque ho sbagliato, ti chiedo scusa per il gesto dei capelli. Però mi mancava l’aria, soffro di claustrofobia, mentre tu mi puntavi il phon in faccia”. Resta da vedere se il Grande Fratello mostrerà le immagini al pubblico per chiarire l’accaduto.

le ultime news