Grande Fratello: riassunto della puntata del 20 ottobre, eliminato e nomination

Ecco cosa è successo nella quarta puntata del Grande Fratello 2025, andata in onda il 20 ottobre.

Nella quarta puntata del Grande Fratello 2025, andata in onda lunedì 20 ottobre su Canale 5 e condotta da Simona Ventura, si sono susseguiti momenti emozionanti e colpi di scena che hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico.

Il ritorno di Anita Mazzotta nella Casa

Anita Mazzotta ha fatto il suo rientro nella Casa dopo averla lasciata a causa della scomparsa della madre. La concorrente ha spiegato le ragioni della sua decisione: “Torno qui per volontà di mia mamma. Mi siete mancati tantissimo”. 

Scontro tra Jonas Pepe e Grazia Kendi

Durante la puntata, alcuni concorrenti e gli opinionisti in studio hanno discusso i comportamenti di Jonas Pepe nei confronti delle ragazze della Casa. Dopo una frase pronunciata da Jonas, i toni si sono accesi tra lui e Grazia Kendi. Jonas ha esclamato: “Muta! Stai zitta. La mia frase non era un insulto”. Simona Ventura è intervenuta per riprenderlo: “Questo non è accettabile. Modera le parole, devi cambiare atteggiamento”. 

La sorpresa per Ivana Castorina

Ivana Castorina ha condiviso per la prima volta il suo percorso di transizione. Durante la puntata, ha ricevuto una sorpresa emozionante: la visita del marito Tony. Tony le ha detto: “Ti sei liberata finalmente, brava. Sono orgoglioso e fiero. Non ti devi preoccupare di nulla fuori”. 

Eliminazione di Bena e nuove nomination

Un televoto flash ha decretato l’eliminazione di Bena, che è risultato il concorrente meno votato dal pubblico e ha dovuto lasciare definitivamente la Casa. Al termine della puntata, le nomination hanno acceso gli animi dei concorrenti. I più nominati sono stati Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Rasha Younes. Il concorrente meno votato al televoto sarà eliminato durante la puntata di lunedì 27 ottobre. 

le ultime news