Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello si è accesa la curiosità del pubblico per la crescente complicità tra Mattia Scudieri e Grazia Kendi. Tra battute, abbracci e momenti di confidenza, il loro legame ha rapidamente attirato l’attenzione dei telespettatori, alimentando sospetti su un possibile interesse reciproco.
Durante una conversazione con Giulia, Grazia ha ammesso apertamente la propria attrazione per Mattia:
“Non è colpa mia se ho una cotta per qualcuno. È sbagliato, ma non lo controllo. Sto cercando di evitare, anche se non vorrei. So che a casa c’è una ragazza, ma io non posso fingere di nulla.”
Dichiarazioni che non sono passate inosservate fuori dalla Casa. La fidanzata di Mattia, Carlotta Vendemmia, ha scelto di rompere il silenzio e prendere le distanze con un messaggio condiviso sui social:
“Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono. Il mio silenzio è la dimostrazione di non dare visibilità a una persona senza carattere che, pur di emergere, ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira ciò che lo rappresenta.”
Un commento che lascia intendere un netto distacco e una profonda delusione, tanto da far pensare a una possibile rottura tra i due.
Intanto, nella Casa, Mattia ha cercato di minimizzare:
“Non mi privo di niente, mi comporto come mi sento. Se abbraccio o scherzo, non c’è malizia, è il mio modo di fare.”
Le reazioni del pubblico si sono divise: c’è chi accusa Mattia di mancare di rispetto alla compagna e chi, invece, parla di semplice amicizia travisata dalle telecamere. Quel che è certo è che la vicenda ha aggiunto nuova tensione e curiosità al reality, e non è escluso che venga affrontata nelle prossime puntate in diretta.
