Durante una serata di confessioni nella Casa del “Grande Fratello”, Jonas ha rivelato di essere attratto da Rasha, nonostante la sua stretta amicizia con Giulia.
Jonas chiarisce il rapporto con Giulia
Durante una conversazione privata con Francesco, Jonas ha spiegato che considera Giulia solo un’amica, temendo però che lei possa essere più coinvolta. Ha sottolineato la differenza d’età tra loro: “Anche se intelligente ha pur sempre 20 anni, io ne ho 24. Sembra poca differenza, ma a questa età è tanta. Lei è uscita dal liceo l’anno scorso, io ho già fatto tante esperienze”.
L’attrazione per Rasha
Jonas ha confessato di sentirsi più in sintonia con Rasha a livello mentale: “A livello mentale, mi trovo più con Rasha”. Francesco gli ha suggerito di farsi avanti, ma Jonas ha preferito attendere: “Non voglio farlo subito, fare il primo passo qua non è come farlo fuori. È diverso…”.
Le dinamiche nella Casa
Durante il gioco della verità, Ivana ha dichiarato che scarterebbe Bena come potenziale partner perché troppo diversi. Flaminia ha previsto che la prima coppia del reality potrebbe essere formata da Giulia e Jonas, mentre Simone e Rasha hanno indicato Grazia come la persona su cui si sono ricreduti in negativo.
Queste rivelazioni potrebbero influenzare gli equilibri all’interno della Casa del “Grande Fratello”.