Giuseppe Cruciani, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato della sua vita personale e professionale. Ha rivelato dettagli del suo rapporto con la madre malata, delle sue relazioni passate e del suo attuale grande amore, Eleonora.
Il rapporto con la madre malata
Cruciani ha rivelato che sua madre soffre da anni di una forma di degenerazione cerebrale e risiede in una casa per anziani a Pescara. “Non la chiamo, per non destabilizzarla, riportandola a una vita che non le appartiene più. La vado a trovare una volta l’anno”, ha spiegato il conduttore.
Le relazioni passate e l’attuale compagna
Parlando delle sue relazioni passate, Cruciani ha menzionato Selvaggia Lucarelli e Francesca Valiani, attuale moglie di Jovanotti. Ha dichiarato di non sentire più nessuna delle due, sottolineando che hanno vite diverse e non c’è motivo di mantenere i contatti. Riguardo a Francesca Valiani, ha aggiunto: “All’epoca, per parlare di quella vicenda, rifiutai anche dei soldi, ma non volevo creare dolore a nessuno, rimestandoci sopra”.
Attualmente, Cruciani è legato a Eleonora, conosciuta nel 2014 nel paese natale di lei, Sacile. “Ero andato con Filippo Facci per un incontro pubblico e lui mi aveva fatto notare questa ragazza carina che gli piaceva. Poi è finita in un altro modo”, ha raccontato. Nonostante un matrimonio alle spalle, ha dichiarato di non avere intenzione di risposarsi, ma ha aggiunto: “Vediamo, magari lo faccio”.
Convinzioni personali
Cruciani ha respinto l’etichetta di “megafono del centrodestra”, affermando: “No, è ridicolo per uno che vuole il matrimonio omosessuale, la droga liberalizzata, l’adozione ai gay”. Ha anche sottolineato di sentirsi “molto più antifascista di chi grida al fascismo continuamente”.
