Giulia De Lellis e Tony Effe hanno lasciato l’ospedale Gemelli di Roma, dove è nata la loro primogenita Priscilla, per tornare a casa e iniziare una nuova vita in famiglia. L’influencer ha condiviso sui social la gioia del momento, ringraziando il personale medico e il compagno per il supporto ricevuto.
Il ritorno a casa e i ringraziamenti
Dopo alcuni giorni di degenza, Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram la notizia del ritorno a casa con la piccola Priscilla. Ha pubblicato una foto della manina della neonata nell’ovetto, accompagnata dal messaggio: "Grazie a tutti per l’amore: Priscilla è sommersa!"
L’influencer ha espresso gratitudine verso l’ospedale Gemelli di Roma e l’equipe medica che l’ha seguita, menzionando in particolare il professor Ghi, il professor Vento, il professor Draisci, la dottoressa Familiari e l’ostetrica Valentina Sciabbarrasi. Ha sottolineato come la loro bambina sia stata "un miracolo venuto al mondo nel migliore dei modi grazie ad ognuno di loro".
La dedica speciale a Tony Effe
Giulia ha rivolto parole affettuose al compagno Tony Effe, definendolo "l’amore della mia vita" e ringraziandolo per non averla lasciata sola nemmeno un secondo durante il parto. In un altro post, ha aggiunto: "Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Non sono riuscita a rispondere a nessuno, ma vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi!"
La nascita di Priscilla e l’annuncio sui social
La nascita di Priscilla è avvenuta qualche giorno fa, e Giulia ha annunciato l’evento con una foto su Instagram che ritrae Tony Effe con la neonata tra le braccia. Ha accompagnato l’immagine con le parole: "La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego…" La coppia aveva annunciato la gravidanza a maggio, condividendo scatti intimi e rivelando il nome scelto per la loro primogenita.