Giulia De Lellis e Tony Effe hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Priscilla, attraverso i social media. L’influencer ha condiviso una foto del compagno con la neonata, accompagnata dalla didascalia: “La nostra bimba è qui. E come ve lo spiego…”.
L’annuncio sui social
Tony Effe ha pubblicato un carosello di immagini che ritraggono momenti significativi del parto e i primi istanti con la figlia. Tra le foto, si vedono Giulia in sala parto, la coppia insieme, una foto di famiglia con i nonni e dettagli come la manina di Priscilla. Il rapper ha accompagnato le immagini con la parola “Tutto” e un cuore. “La nostra bambina è qui… e come ve lo spiego?”, ha pubblicato invece Giulia De Lellis, postando una foto della figlia tra le braccia del papà.
La gravidanza e la scelta del nome
La coppia aveva annunciato la gravidanza a maggio 2025, con Giulia che mostrava il pancione in una serie di scatti sui social. A giugno, hanno celebrato un baby shower con amici e parenti, condividendo la gioia dell’attesa. Giulia ha spiegato la scelta del nome: “Si chiamerà Priscilla, significa ‘antica’, ‘venerabile’, ha un significato importante. È un nome di cui mi sono completamente innamorata. Quando il mio fidanzato me l’ha proposto mi sono rinnamorata di lui”.
La storia d’amore
Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati visti insieme per la prima volta al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a giugno 2024. A settembre dello stesso anno, hanno ufficializzato la relazione con una foto condivisa sui social. La nascita di Priscilla rappresenta un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.