Giorgia Surina ha recentemente condiviso, durante un’intervista al Corriere della Sera, aspetti intimi della sua vita, parlando della sua battaglia contro il tumore e della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis.
La lotta contro il tumore
Nel 2010, Giorgia Surina ha affrontato il primo di tre interventi chirurgici a causa di un tumore. Nonostante non abbia divulgato tutti i dettagli, ha sottolineato l’importanza di aver imparato a godere di ciò che ha e a considerarsi fortunata per la sua salute attuale. Ha dichiarato: “Ho subito tre interventi, non ho parlato proprio di tutto. La cosa importante è che ho imparato a godere di quello che ho e a ritenermi fortunata e felice per il fatto di stare bene, dando il giusto valore alle cose”.
Il matrimonio con Nicolas Vaporidis
Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono sposati nel 2012 con una cerimonia a Mykonos, ma il loro matrimonio è terminato dopo due anni. Riflettendo su quella relazione, Surina ha ammesso che, nonostante le premesse indicassero una possibile decisione sbagliata, hanno comunque deciso di sposarsi. Ha affermato: “Anzi, probabilmente coraggioso è stato decidere di sposarsi nonostante ci fossero tutte le premesse perché si rivelasse una decisione sbagliata”.
Progetti futuri
A 50 anni, compiuti l’8 marzo scorso, Giorgia Surina continua a essere attiva professionalmente. Il 4 settembre debutterà con il suo nuovo videopodcast “Vita futura”, dedicato a chi ha avuto il coraggio di cambiare rotta nella propria esistenza. Inoltre, sta lavorando al suo secondo romanzo, che tratterà il tema della malattia mentale. Parlando del suo spirito inquieto, ha dichiarato: “Non capisco come possa avere già 50 anni. Al di là del numero, che fa un po’ paura, ho vissuto una sorta di cortocircuito, perché credevo che a 50 anni mi sarei sentita arrivata, invece resto la persona inquieta che ha davanti a sé una lista della cose ancora da fare”.