Nella Casa del Grande Fratello, Omer Elomari ha manifestato un forte disappunto quando Rasha Younes ha condiviso dettagli sulla loro intimità con gli altri concorrenti. Rasha ha dichiarato: “L’intimità per me è una cosa così intima che io non ho mai baciato in vita mia per strada. Anche nel letto c’è una linea rossa”.
Il gesto di Omer e le reazioni dei coinquilini
In risposta alle parole di Rasha, Omer ha reagito abbassandosi i pantaloni, un gesto che ha suscitato immediate reazioni tra gli inquilini. Mattia Scudieri e Domenico D’Alterio hanno giudicato il comportamento di Omer come volgare e irrispettoso, soprattutto nei confronti delle donne. Simone De Bianchi ha esclamato: “Uomo! Chiedi scusa alle donne! Cretino! Vergognati!”. Anche Jonas Pepe ha criticato duramente Omer, affermando: “Se fai quel gesto per strada chiamano la polizia e ti portano in galera. Se ti abbassi le mutande succede un casino, non si fa”.
Le scuse di Omer e il confronto con Rasha
Dopo aver riflettuto sul suo comportamento, Omer ha deciso di scusarsi con i coinquilini: “Il gesto era sbagliato, ma quello che intendevo non era quello che avete capito. Siete arrivati a parlare della mia vita intima e ho detto se volete vi faccio vedere la taglia delle mutande, non ho detto altro. Mi dispiace e chiedo scusa alle donne”. In un confronto privato con Rasha, quest’ultima ha espresso il sospetto che alcuni inquilini abbiano sfruttato la situazione per accentuare le tensioni: “Tu hai sbagliato, però loro giocano sporco e hanno messo il dito nella piaga per caricare e accentuare tutto. Tu non mi devi difendere, io non mi sento attaccata da loro, non me la prendo con i pesci piccoli. Fai sempre lo stesso errore, dalla ragione passi al torto”.
