Francesca Fialdini si unisce al cast di Ballando con le Stelle 2025: “Mi sto allenando”

La conduttrice Francesca Fialdini annuncia con ironia la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2025, condividendo un video sui social in cui si allena per la competizione.

Francesca Fialdini ha annunciato la sua partecipazione alla ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel filmato, la conduttrice appare in tenuta da danza, intenta a esercitarsi con una scopa come supporto, mentre ironizza sulle sue abilità di ballerina. Con un sorriso, afferma: “Io l’ho detto a Milly, io non so ballare! Io non distinguo una rumba da una salsa, da una geometria… infatti non ho mai preso 6 in matematica”. 

Un cast variegato per l’edizione 2025

Oltre a Francesca Fialdini, il cast di “Ballando con le Stelle” 2025 si arricchisce di nomi noti del panorama musicale e televisivo italiano. Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, Marcella Bella ha confermato la sua partecipazione dichiarando: “Eccomi, alla ventesima edizione di Ballando con le stelle, pensate un po’, ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta”.  Anche Rosa Chemical con il suo stile provocatorio, ha annunciato la sua presenza con un video sui social, in cui afferma: “Pensavate che stessi dormendo eh? No no, chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le stelle. E invece ci sarò… ci vediamo lì”.

L’attesa per la nuova edizione

La ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” prenderà il via sabato 27 settembre su Rai 1. Con un cast così variegato e interessante, l’attesa per il debutto è alta. I fan del programma sono curiosi di vedere come si destreggeranno sulla pista da ballo personaggi provenienti da ambiti così diversi, uniti dalla voglia di mettersi in gioco e di regalare al pubblico uno spettacolo coinvolgente.

le ultime news