Nella puntata del 16 gennaio della seconda stagione di "Forbidden Fruit" (Yasak Elma), trasmessa su Canale 5, Yildiz cerca soluzioni per salvare il suo matrimonio con Halit, mentre Lila ed Emir affrontano tensioni con Alihan.
Yildiz si rivolge a un santone per salvare il matrimonio
Yildiz, preoccupata per la crescente distanza con Halit, decide di consultare un santone nella speranza di risolvere i problemi coniugali. Seguendo i consigli ricevuti, tenta di riconquistare l’attenzione del marito, ma i risultati non sono quelli sperati.
Tensioni tra Lila, Emir e Alihan
Nel frattempo, Lila ed Emir decidono di informare Alihan della loro relazione. Alihan, sentendosi preso in giro, si infastidisce e, per vendicarsi, rivela a Emir che Lila gli aveva presentato un altro ragazzo in passato. Questo provoca un’accesa discussione tra Lila ed Emir, mettendo a rischio la loro relazione.
Anticipazioni per la puntata del 17 gennaio
Nella prossima puntata, Kaya difenderà Yigit dai maltrattamenti di Ender, invitandola a comportarsi con maggiore rispetto e a tenersi lontana da lui. Durante il turno serale di lavoro, Yigit incontrerà Yagmur, una ragazza che lo colpirà profondamente.
