Forbidden Fruit, riassunto del 20 agosto: Zehra sospetta di Alihan, Yildiz scopre l’assunzione di Kemal

Nell'episodio del 20 agosto di Forbidden Fruit, Zehra sospetta che Alihan abbia una nuova fidanzata, mentre Yildiz scopre che il suo ex marito Kemal è stato assunto da Halit.

Nell’episodio di “Forbidden Fruit” andato in onda mercoledì 20 agosto su Canale 5, Zehra è convinta che Alihan abbia una nuova fidanzata e lo comunica a tutta la famiglia. Yildiz informa la sorella Zeynep di questa novità. Sconvolta dalla notizia, Zeynep decide di accettare la proposta di fidanzamento di Cem. Nel frattempo, Yildiz scopre che il suo ex marito, Kemal, è stato assunto da Halit. 

Zehra sospetta di Alihan

Zehra, osservando alcuni comportamenti di Alihan, inizia a sospettare che l’uomo abbia intrapreso una nuova relazione sentimentale. Decide quindi di condividere le sue preoccupazioni con il resto della famiglia, alimentando dubbi e curiosità tra i presenti. Questa rivelazione porta a una serie di reazioni a catena che influenzano le dinamiche familiari.

Zeynep accetta la proposta di Cem

Dopo aver appreso dalla sorella Yildiz dei sospetti di Zehra su una possibile nuova relazione di Alihan, Zeynep si sente profondamente turbata. Questa notizia la spinge a riflettere sul suo futuro e, in un momento di vulnerabilità, decide di accettare la proposta di fidanzamento di Cem, cercando così di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Yildiz scopre l’assunzione di Kemal

Nel corso dell’episodio, Yildiz viene a sapere che il suo ex marito, Kemal, è stato assunto da Halit. Questa scoperta la lascia sorpresa e solleva interrogativi sulle motivazioni dietro questa decisione. La presenza di Kemal nella cerchia lavorativa di Halit potrebbe portare a sviluppi inaspettati nelle dinamiche tra i personaggi.

le ultime news