Forbidden Fruit, la puntata del 13 novembre disponibile in streaming: il riassunto

La puntata del 13 novembre di Forbidden Fruit 2 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori con le sue intricate vicende familiari e sentimentali. La puntata del 13 novembre, trasmessa su Canale 5, è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Annuncio del divorzio tra Alihan ed Ender

Durante una riunione familiare nella villa degli Argun, Halit e Alihan hanno comunicato di aver risolto le loro divergenze. In questa occasione, Alihan ha annunciato l’intenzione di divorziare da Ender. 

Erim turbato dai cambiamenti familiari

Erim, figlio di Halit ed Ender, appare particolarmente scosso dai continui cambiamenti nella sua vita familiare. Dopo aver affrontato la separazione dei genitori e il successivo matrimonio della madre con Alihan, ora si trova a dover accettare un nuovo divorzio. (

Zehra e Kemal si trasferiscono nella villa di Halit

Zehra e Kemal, impegnati nella ristrutturazione della loro abitazione, decidono di trasferirsi temporaneamente nella villa di Halit. Questa decisione non è ben accolta da Yildiz, che si sente infastidita dalla presenza della coppia.

Per seguire gli sviluppi di “Forbidden Fruit 2”, la serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news