La puntata del 6 novembre della serie turca “Forbidden Fruit 2” è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity. L’episodio, trasmesso su Canale 5, ha offerto nuovi colpi di scena e sviluppi intriganti per i fan della serie.
Intrighi e inganni: Emir accusato ingiustamente
In questo episodio, Gulden, con la complicità della sua amica Derya, ha orchestrato un piano per incastrare Emir. Senza che lui se ne accorgesse, hanno inserito del denaro nella tasca della sua giacca. Una volta rientrati in azienda, Gulden ha accusato Emir di averle rubato i soldi. Alihan, trovando il denaro nella giacca di Emir, si è visto costretto a licenziarlo, nonostante l’innocenza del giovane.
Un’eredità misteriosa per Halit
Nel frattempo, Halit ha ricevuto una visita inaspettata da Nevra, che gli ha consegnato una lettera e un regalo postumo da parte di Tuncer, un vecchio amico recentemente scomparso. Questo lascito ha sollevato interrogativi e curiosità, lasciando Halit perplesso sul contenuto e sulle intenzioni del defunto amico. (
Segreti e relazioni: Zehra ed Ender si incontrano
Zehra ed Ender hanno deciso di incontrarsi per un caffè, ma Kemal, preoccupato per le possibili conseguenze, ha chiesto a Zehra di non discutere della loro relazione con Ender. Questo incontro ha aggiunto ulteriori tensioni e segreti alle già complesse dinamiche tra i personaggi.
“Forbidden Fruit 2” continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, offrendo agli spettatori nuovi sviluppi e colpi di scena nella trama intricata della serie.
