Forbidden Fruit, il riassunto della puntata del 24 novembre: Yildiz scopre la verità

La puntata del 24 novembre di Forbidden Fruit 2 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La puntata del 24 novembre della serie turca “Forbidden Fruit 2” è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity. In questo episodio, Zeynep si trova al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune foto che la ritraggono con Hakan, mentre Yildiz scopre dettagli compromettenti sul matrimonio di Alihan ed Ender.

Zeynep e Hakan al centro dei gossip

Emir e Caner mostrano a Zeynep delle foto che la ritraggono in compagnia di Hakan in un locale. Le immagini sono state pubblicate dalla stampa scandalistica, insinuando una presunta relazione tra i due. Preoccupata per le possibili conseguenze, Zeynep affronta Hakan in ufficio per discutere della situazione. Mentre si recano a prendere un caffè, incontrano Alihan. Hakan cerca di giustificarsi con lui, spiegando che tra lui e Zeynep c’è solo un’amicizia, ma Alihan risponde di non preoccuparsi. 

Yildiz scopre la verità sul matrimonio di Alihan ed Ender

Yildiz confida a Zeynep di aver sottratto il cellulare a Ender e di aver trovato delle foto compromettenti che ritraggono Alihan ed Ender in biancheria intima. Questa scoperta la porta a dedurre che il loro matrimonio non sia una farsa, come inizialmente pensava. 

Disponibilità e programmazione

“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi della serie. 

le ultime news