Lunedì 8 settembre, su Canale 5, sono andati in onda nuovi episodi delle serie turche “Forbidden Fruit” e “La Forza di una donna”. Entrambe le serie promettono sviluppi intriganti che terranno incollati gli spettatori allo schermo.
Forbidden Fruit: riassunto dell’8 settembre
Nella puntata di “Forbidden Fruit” in onda l’8 settembre, Halit annuncia durante la colazione la gravidanza di Yildiz ai figli Erim, Zehra e Lila. La notizia non viene accolta positivamente, soprattutto da Erim, che sperava in una riconciliazione tra Halit ed Ender. Nel frattempo, Alihan incarica Hakan di licenziare Hira, suscitando le perplessità di quest’ultimo. Alihan scopre inoltre che Emir e Lila si frequentano e, infuriato, decide di licenziare l’amico e impedisce alla nipote di rivederlo. Lila, sconvolta, chiede aiuto a Zeynep, che promette di parlare con Alihan per farlo ragionare. Zeynep viene invitata a un tè da Zerrin, ma l’incontro si rivela un’imboscata: tra le invitate c’è Nuran, madre di Hira, che accusa Zeynep del licenziamento della figlia. Anche Zerrin cerca di metterla in difficoltà. Ender, non accettando la gravidanza di Yildiz, trama con il fratello per farle perdere il bambino. Finge un malore per introdursi nello studio del dottor Yusuf e rubare la cartella clinica di Yildiz, scoprendo che la ragazza ha mentito sulla gravidanza. Il giorno seguente, Ender si precipita da Halit per rivelargli la verità.
La Forza di una donna: cosa è successo nella puntata dell’8 settembre
Nell’episodio di “La Forza di una donna” in onda l’8 settembre, Bahar continua a lottare per il benessere dei suoi figli, affrontando le difficoltà quotidiane con determinazione. Nel frattempo, nuovi personaggi entrano in scena, portando con sé segreti che potrebbero sconvolgere gli equilibri esistenti. Le relazioni tra i protagonisti si complicano ulteriormente, mentre vecchie ferite tornano a galla, mettendo alla prova la resilienza di Bahar e la sua capacità di perdonare.
Programmazione e dove vedere le puntate
“Forbidden Fruit” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, con episodi disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. “La Forza di una donna” è trasmessa su Canale 5 in prima serata, con la possibilità di rivedere gli episodi su Mediaset Infinity. Entrambe le serie continuano a conquistare il pubblico italiano con trame avvincenti e personaggi ben delineati.