Forbidden Fruit: Zeynep e Dundar annunciano il fidanzamento
Nell’episodio di ieri di “Forbidden Fruit”, Yildiz annuncia durante una cena di famiglia il fidanzamento tra sua sorella Zeynep e Dundar, suscitando una forte reazione in Alihan. Nel frattempo, Kemal, mosso dalla gelosia per il rapporto tra Yildiz e il suo personal trainer Alper, parla male di quest’ultimo con Halit. Halit, infuriato, ordina alla moglie di non frequentare più la palestra. Yildiz, sospettando l’intervento di Kemal, decide di affrontarlo per chiarire la situazione.
La Forza di una donna: Bahar pianifica la fuga
In “La Forza di una donna”, Bahar decide di lasciare la casa in montagna e coinvolge la figlia Nisan nel suo piano di fuga. Nel frattempo, Nisan è infastidita dagli atteggiamenti affettuosi del fratello Doruk verso Piril. Enver inizia a lavorare come fruttivendolo, ma dice ad Hatice di essere impiegato in uno studio medico. Inoltre, la coppia accoglie in casa Idil.
Dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di “Forbidden Fruit”, Zeynep ha deciso di sposare Dundar per fare un dispetto ad Alihan. Kemal, geloso del rapporto tra Yildiz e Alper, ha parlato male del personal trainer con Halit, scatenando la sua ira. In “La Forza di una donna”, Bahar ha elaborato un piano per lasciare la casa in montagna, coinvolgendo Nisan, mentre Enver ha iniziato a lavorare come fruttivendolo, nascondendo la verità ad Hatice.
