Forbidden Fruit, anticipazioni venerdì 19 dicembre: l’incontro tra Ender e Kaya

Nella puntata del 19 dicembre di Forbidden Fruit 2, Ender incontra Kaya, mentre Asuman cerca di dissuadere Zeynep dall'incontrare Dundar da sola.

Nella puntata del 19 dicembre di “Forbidden Fruit 2”, in onda su Canale 5 alle 14:10, Ender incontra Kaya in un locale, suscitando l’interesse delle sue amiche per l’affascinante uomo. Nel frattempo, Asuman cerca di convincere Zeynep a non incontrare Dundar da sola, temendo per la sua sicurezza.

Ender e l’incontro con Kaya

Durante una serata in un locale, Ender si imbatte in Kaya. Le sue amiche notano immediatamente l’attrattiva dell’uomo e non mancano di farlo presente. Ender, sebbene inizialmente infastidita dai commenti, non può fare a meno di notare il fascino di Kaya. 

Asuman preoccupata per Zeynep

Asuman è in ansia per la decisione di Zeynep di incontrare Dundar da sola. Teme che l’uomo possa farle del male e cerca in tutti i modi di dissuaderla. Nonostante le preoccupazioni della madre, Zeynep è determinata a parlare con Dundar per chiarire la situazione.

Zeynep e Alihan alla ricerca di una casa

Dopo aver deciso di fuggire dal matrimonio con Dundar per seguire il suo cuore, Zeynep si riunisce con Alihan. I due iniziano a cercare una casa dove poter vivere insieme, segnando un nuovo inizio nella loro relazione.

le ultime news