Nella puntata del 19 dicembre di “Forbidden Fruit 2”, in onda su Canale 5 alle 14:10, Ender incontra Kaya in un locale, suscitando l’interesse delle sue amiche per l’affascinante uomo. Nel frattempo, Asuman cerca di convincere Zeynep a non incontrare Dundar da sola, temendo per la sua sicurezza.
Ender e l’incontro con Kaya
Durante una serata in un locale, Ender si imbatte in Kaya. Le sue amiche notano immediatamente l’attrattiva dell’uomo e non mancano di farlo presente. Ender, sebbene inizialmente infastidita dai commenti, non può fare a meno di notare il fascino di Kaya.
Asuman preoccupata per Zeynep
Asuman è in ansia per la decisione di Zeynep di incontrare Dundar da sola. Teme che l’uomo possa farle del male e cerca in tutti i modi di dissuaderla. Nonostante le preoccupazioni della madre, Zeynep è determinata a parlare con Dundar per chiarire la situazione.
Zeynep e Alihan alla ricerca di una casa
Dopo aver deciso di fuggire dal matrimonio con Dundar per seguire il suo cuore, Zeynep si riunisce con Alihan. I due iniziano a cercare una casa dove poter vivere insieme, segnando un nuovo inizio nella loro relazione.
