Nella puntata del 26 gennaio di “Forbidden Fruit 2”, Halit scopre la verità su Yildiz e Sevda, mentre Alihan e Zeynep decidono di trasferirsi negli Stati Uniti.
Halit scopre la verità su Yildiz e Sevda
Sitki mostra a Halit le foto dell’incontro tra Yildiz e Sevda, in cui avviene lo scambio di una busta contenente denaro. Deciso a fare chiarezza, Halit interroga Sevda alla presenza del suo avvocato. Inizialmente reticente, Sevda confessa di essere stata pagata da Yildiz per sedurlo, al fine di ottenere più soldi durante il divorzio.
Alihan e Zeynep decidono di trasferirsi negli Stati Uniti
Nel frattempo, Alihan e Zeynep prendono una decisione importante: trasferirsi negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita lontano dalle interferenze delle loro famiglie. Questa scelta rappresenta un duro colpo per Yildiz, che si trova a dover affrontare la separazione dalla sorella in un momento particolarmente difficile.
Sahika e il test del DNA
Sahika consegna a Yigit i risultati del test del DNA, confermando che è figlio di Ender. Decide poi di confrontare il suo DNA con quello di suo fratello per verificare se il vero padre sia Kaya.
