Forbidden Fruit, anticipazioni giovedì 22 gennaio: Yildiz affronta Sevda

Nella puntata del 22 gennaio di Forbidden Fruit 2, Yildiz affronta Sevda, la nuova segretaria di Halit, assunta da Ender per minare il loro matrimonio.

Nella puntata del 22 gennaio di “Forbidden Fruit 2”, Yildiz si trova a dover affrontare Sevda, la nuova segretaria di Halit, assunta da Ender con l’intento di destabilizzare il loro matrimonio. 

Yildiz affronta Sevda

Yildiz scopre che Sevda, la nuova segretaria di Halit, è stata assunta da Ender con l’obiettivo di minare la stabilità del suo matrimonio. Decisa a proteggere la sua relazione, Yildiz affronta direttamente Sevda, cercando di capire le sue reali intenzioni e di difendere la sua posizione all’interno della famiglia. 

Zehra e Caner sorpresi da Hakan

Nel frattempo, Zehra e Caner organizzano una cena romantica, convinti di essere lontani da occhi indiscreti. Tuttavia, vengono sorpresi da Hakan, che promette di mantenere il loro segreto e di non rivelare nulla a nessuno. 

Zeynep offesa da Zerrin

Zeynep subisce un’offesa da parte di Zerrin, la sorella di Alihan, che le chiede di restituire una spilla donatale il giorno del matrimonio. Profondamente ferita, Zeynep decide di lasciare il lavoro in azienda per evitare ulteriori interferenze tra vita privata e professionale.

le ultime news