Yildiz è sempre più insoddisfatta della sua relazione con Halit, che la controlla rigidamente, mentre Zeynep sospetta che Alihan stia acquistando azioni della compagnia tramite società estere.
Yildiz e Halit: tensioni crescenti
Yildiz appare sempre più insoddisfatta della sua relazione con Halit, che continua a controllarla rigidamente, soprattutto sul piano economico, e non perde occasione per rimproverarla.
Zeynep sospetta di Alihan
Nel frattempo, l’attenzione si concentra su Zeynep, che decide di confidare a Halit i suoi sospetti riguardo ad Alihan. A suo avviso, infatti, l’uomo starebbe accumulando azioni della compagnia tramite società estere, una strategia potenzialmente capace di destabilizzare gli affari e alterare profondamente gli equilibri di potere.
Altri sviluppi nella trama
Dundar si presenta a casa di Zeynep per scusarsi, ma l’arrivo improvviso di Caner ed Emir mascherati lo spaventa al punto da estrarre una pistola e minacciarli. Nella confusione, il cagnolino Kaju scappa e, dopo il suo ritrovamento, Alihan decide di tenerlo con sé, salvo poi cambiare idea per via di Ender, che non vuole convivere con un cane.